CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
All’Astiludio possono prendere parte solo i gruppi invitati dall’organizzazione, scelti direttamente o fra quelli che avranno fatto regolare richiesta di partecipazione, dando priorità a quei gruppi che presenteranno tutti gli esercizi previsti dal regolamento federale. La richiesta può essere fatta esclusivamente dai gruppi aderenti alla F.I.SB. La richiesta deve essere inviata nei modi e nei termini sotto riportati. Ogni gruppo partecipante potrà presentare tutte le specialità, o garantire almeno la presenza di un esercizio per le specialità di Singolo, Coppia e Piccola Squadra. Il numero di partecipanti e di esercizi, potrà variare in base alle richieste di partecipazione ed alle tipologie di esercizi presenti, per rimanere all’interno dei limiti di tempo previsti dalla Federazione per i tornei. Sarà ovviamente cura dell’organizzazione, comunicare tempestivamente ai partecipanti l’eventuale possibilità di presentare più esercizi per la stessa specialità, nel caso che questo si renda possibile. Nel caso che i limiti di tempo previsti per i tornei dalle norme federali non fossero raggiungi, sarà facoltà dell’organizzazione, contattare altri gruppi per presentare anche solo una o due specialità, in base alle esigenze e le disponibilità. RICONOSCIMENTI
Verranno premiati i primi classificati di ogni specialità (singolo, coppia, piccola squadra, grande squadra e musici), inoltre verrà assegnato il “Bravìo” al vincitore della combinata FISB. Nel conteggio della combinata verranno inserite anche le specialità di Grande squadra e Musici, solo se queste verranno presentate da almeno due gruppi, altrimenti il conteggio verrà fatto solo sulle restanti specialità, ferma restando la possibilità di poter presentare comunque l’esercizio in gara.
RIMBORSI
L’organizzazione si farà carico delle spese organizzative e per la giuria FISB, oltre che ad offrire il pasto a tutti i partecipanti. E’ previsto, inoltre, anche un contributo per le spese di trasporto per quei gruppi che presenteranno in gara tutte le specialità.
MODALITA’DIRICHIESTAPARTECIPAZIONE
Tutti i gruppi interessati a partecipare al XXXI Astiludio che si svolgerà domenica 4 settembre 2011, dovranno mandare una mail all’indirizzo: sbandieratorivolterra@tin.it indicando gli esercizi che intendono presentare, ed il recapito telefonico del responsabile del gruppo, entro e non oltre il 10 luglio p.v.Qualsiasi altra metologia eventualmente utilizzata per richiedere la partecipazione non sarà accettata.
da www.fisb.net
|