|
 5 Memorial Giovanni Quiriconi - 29 luglio 2011 MimmoB
|
Pozzi, venerdì 29 luglio 2011
Oggetto: 5° Memorial Giovanni Quiriconi
Di seguito il programma e il regolamento della manifestazione organizzata congiuntamente tra Gruppo Sbandieratori & Musici e Contrada Il Pozzo che si svolgerà sabato 6 agosto 2010 presso l’area della Sagra gastronomica della Contrada Il Pozzo.
Il ritrovo è fissato per le ore 16 presso il campo gara – Via Martiri di S. Anna, Pozzi di Seravezza (LU) – rif. Telefonici: Alessio Quiriconi (Tel. 3497741675) Marco Galleni (3474652436), Enrico Baldi (3287281929), Carlo Giannetti (3282749943).
Inizio gare singolo e coppia alle ore 17:30 con premiazione finale al termine delle gare.
Dopo la premiazione, gli atleti partecipanti, accompagnatori e simpatizzanti al seguito, potranno cenare direttamente alla sagra (cena gratuita per gli atleti) - prezzo ridotto per accompagnatori al seguito.
- Regolamento
- Le specialità in gara saranno: singolo e coppia tradizionale
- Le gare si svolgeranno su pista da ballo in marmo ben livellata con misure di 10mt.X10mt. più una fascia erbosa pre-gara di 2mt. Le ridotte dimensioni del campo gara sono state concesse in deroga dalla Federazione tramite comunicazione scritta e comunque i responsabili o delegati di ogni gruppo dovrà sottoscrivere l'accettazione delle misure ridotte
- Sarà presente una giuria federale F.i.sb
- La classifica della manifestazione sarà stilata in base al punteggio ottenuto sommando i risultati delle due specialità (singolo e coppia) di ogni gruppo partecipante con entrambe le specialità.(Saranno accettati anche due singoli o due coppie che però non potranno partecipare alla classifica di combinata).
- Oltre alla presenza obbligatoria del labaro ( nell’eventualità che non vi sia una persona a sorreggere lo stendardo, sarà sostituita da un atleta del gruppo ospitante ) si specifica che il numero di musici massimo consentito è di sei. Si comunica inoltre che il gruppo ospitante si offre per accompagnare quelli che saranno privi di musici ( in tal caso, il gruppo è obbligato a far prevenire in anticipo la sua richiesta di supporto direttamente nell’iscrizione).
Vi chiediamo cortesemente di confermare il presente invito rispondendo entro il 30 luglio preferibilmente via e-mail, indicando il nominativo degli atleti partecipanti (sbandieratori e musici) e il numero totale tra atleti e accompagnatori.
Si ricorda che il numero massimo ammesso è di 10 gruppi e quindi farà fede l'ordine di conferma pervenuta al gruppo organizzatore.
|
Letto : 1207 | Torna indietro
|
|
|